Al Sistina tutte le sorprese di Arturo Brachetti

TEATRO SISTINA
dal 10 al 26 aprile 2015

BRACHETTI
CHE SORPRESA!

con
Arturo Brachetti
Luca Bono
Luca & Tino
Francesco Scimemi

regia
Davide Livermore

Al Teatro Sistina vanno in scena la magia e l’illusionismo con lo spettacolo “Brachetti che sorpresa!” in scena dal 10 al 26 aprile, presentato in conferenza stampa.

Filo conduttore è l’illusionismo, che Arturo Brachetti, con la regia di Davide Livermore interpreta in chiave contemporanea. Grande trasformista, entusiasma il pubblico: in un battito di ciglia si trasforma completamente davanti agli occhi degli spettatori, dal cappello alle scarpe, cambiando abito ma soprattutto anima. Un caleidoscopio di personaggi che realizza con grandi costumi o solo con pochi oggetti, per ricordarci che “con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”.

Compagni di avventura i suoi eclettici e insoliti amici: Luca Bono, “l’enfant prodige della magia”, giovane talento dell’illusionismo internazionale con l’impossibile tra le mani; Luca & Tino, artisti esilaranti, stralunati e improbabili, definiti dal quotidiano francese Le Figaro i “Laurel e Hardy italiani”; Francesco Scimemi, tanto geniale, quanto imprevedibile.

Brachetti è un artista a 360 gradi, capace di passare dalla trasformazione ad altre performance che lasciano il pubblico a bocca aperta: il fascino delle ombre cinesi, l’emozione del sand painting e molto altro ancora.

B. B.

About