Successo di “Lazio Wave” a Frosinone. Vittoria dei “Le Metamorfosi”
vitorria metamorfosi

Grande successo per l’edizione 2015 di “Lazio Wave”, con concerti tutti sold out nella Villa Comunale di Frosinone.

Questi gli appuntamenti che si sono susseguiti: si è partiti il 25 giugno con il live di Violetta Zironi , che si è posta in evidenza a X Factor. Quindi il 26 Fabrizio Moro, il 27 Giovanni Caccamo, il 28 Full Attack Band ed il 29 Gino Paoli, il 30 la pianista Rita Ciancio e Rondeau De Fauvel (che hanno fatto rivivere le tradizioni del mondo Bretone e dei Minnesänger del basso medioevo). Il giorno 1 luglio l’appuntamento con l’affascinante cornamusa di Hevia, il 2 l’atteso concerto di  Morgan.Quindi il 3 luglio la finale del Laziowave Contest  ed il concerto deii Marlen Kuntz. Il 4 luglio l’ultimo live con sul palco Mannarino.

A trionfare al “Laziowave Contest 2015” è stato il gruppo rock di SS.Cosma e Damiano “Le Metamorfosi” che ha festeggiato i 10 anni di attività con l’importante vittoria  al “LazioWave Contest“. Importante riconoscimento al talento e alla passione della rock band ciociara.

Si è dichiarato soddisfatto l’ideatore e direttore artistico della kermesse, Gaetano La Rocca: “Ringrazio tutti i collaboratori e la città di Frosinone che hanno contribuito a tanto successo - ha dichiarato – . Siamo  pronti a replicare l’evento il prossimo anno, portando a Frosinone i nomi più interessanti della scena musicale”.

Claudio Costantino

 

About