Sistina: Storica reunion dei protagonisti di “Jesus Christ Superstar”

ROMA
TEATRO SISTINA
dal 19 al 28 settembre 2014

JESUS CHRIST SUPERSTAR
di Andrew LLoyd Webber e Tim Rice

direzione orchestra
Emanuele Friello

regia
Massimo Romeo Piparo

Continua la festa per l’anniversario dell’opera rock  Jesus Christ Superstar nel quarantennale del film e nel ventennale del suo allestimento italiano a cura di Massimo Romeo Piparo. Dopo il trionfale allestimento nella scorsa stagione teatrale, ora Piparo lo ripropone con la storica reunion dei protagonisti del cast storico del film ovvero Ted Neeley (Gesù), Yvonne Elliman (Maddalena) e Barry Dennen (Ponzio Pilato).

Ted Neeley aveva già entusiasmato nella precedente edizione, ora ha al suo fianco altri due grandi volti (e voci) simbolo. Continua così lo straordinario successo dello spettacolo prodotto dalla Peep Arrow Entertainment nella versione originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, un evento unico che si è rivelato  l’evento teatrale della scorsa stagione con oltre 50mila spettatori in oltre 2 mesi di repliche con applausi a scena aperta e interminabili standing ovation.

Jesus Christ Superstar, con il nuovo superbo cast sarà in scena, in prima mondiale ancora una volta al teatro Sistina dal 19 al 28 settembre. Poi ci sarà la suggestiva replica del 12 ottobre all’Arena di Verona. Poi proseguirà il tour a Milano, Genova, Bologna.

B. B.

Leggi QUI la recensione della prima di Jesus Christ Superstar con Ted Neeley al Teatro Sistina

About