Michele La Ginestra al Teatro Golden: parlare della vita partendo dal calcio

TEATRO GOLDEN
dal 7 gennaio al 2 febbraio 2014

GARBATELLA FUTBOL CLEB
(Mediano di spinta, riveduto e corretto)
di Michele La Ginestra e Adriano Bennicelli

con
Michele La Ginestra
Emanuel Caserio, Ida Basile,
Giulio Benvenuti, Alessandra Micozzi

ed i musicisti:
Federica Rizzo, viola
Carla Tutino, contrabbasso
Stefano Calderano, chitarra

coreografie
Laura Ruocco

musiche
Antonio Di Pofi

regia
Roberto Marafante

Dal 7 gennaio al 2 febbraio Michele La Ginestra è il protagonista, sul palcoscenico del Teatro Golden, dello spettacolo “Garbatella Futbol Cleb” che ha scritto insieme ad Adriano Bennicelli per la regia di Roberto Marafante. Con lui attori e musicisti.

Michele La Ginestra è uno degli attori più amati dal pubblico romano. E’ stato Rugantino e Romolo ne “I figli della Lupa” spettacoli targati Garinei e Giovannini, è direttore del Teatro7 ed autore ed interprete di tantissime commedie teatrali. Tante le sue partecipazione al cinema ed in televisione. Nel 2013 è uno degli artisti di “Colorado” e il protagonista della pubblicità della pasta “De Cecco”.

Nel corso del racconto teatrale i quattro giovani attori, si muoveranno in scena, impersonando, di volta in volta, i co-protagonisti della vita di Marco, un calciatore mediocre, un semplice mediano di spinta della serie cadetta.

“Garbatella Futbol Cleb” è uno spettacolo molto divertente e, allo stesso tempo, profondo; per parlare della vita partendo dal calcio.E’ dedicato al grande capitano della Roma Agostino Di Bartolomei, che vinse lo scudetto nel 1983.

Cl. Cos.

About