Teatro Keiros: improvvisazioni natalizie

LA VIGILIA DI NATALE
La vostra assurda famiglia
Prima Nazionale

TEATRO KEIROS
Roma, 20-23 dicembre 2018

Un Natale diverso, ironico e irriverente al Teatro Keiros  di Roma (via Padova 38/a, zona Piazza Bologna). Dall 20 al 23 dicembre va in scena “La vigilia di Natale (La vostra assurda famiglia)”. Si tratta di uno spettacolo di improvvisazione teatrale di Giorgia Mazzucato, con Maria Beatrice Alonzi, Francesco Guglielmi, Livia Allegri, Maria Caterina Catroppa, Lorenza Molina e la stessa Giorgia Mazzucato.

Uno spettacolo interattivo. Siamo durante le feste natalizie, il periodo degli incontri di famiglia. Saranno gli spettatori a condurre il filo narrativo. Loro decideranno: quali  parenti vedere in scena;  quali sono i loro segreti; cosa nasconde il loro passato.. E saranno gli stessi membri del pubblico a scegliere i personaggi della surreale e divertentissima tagliata di panettone alla quale assisteranno.

La produzione dello spettacolo è affidata al Teatro Stabile di Roma, capitanato da Giorgia Mazzucato (allieva di Fo e Rame e direttore artistico dell’intera stagione) e da Maria Beatrice Alonzi (direttore esecutivo dello Stabile, definita dalla stampa estera La Digital Artist Italiana, con i suoi 6 milioni di click ).

É tutto nelle mani del pubblico. Ogni sera va in scena  un evento unico, irripetibile, completamente diverso, basato proprio sulle scelte degli spettatori in sala.

(Cl. Cos.)

About