Teatro Golden, vita da separati

TEATRO GOLDEN
dal 27 ottobre  al 22 novembre 2015

FINCHE’ GIUDICE NON CI SEPARI
di Augusto Fornari, Toni Fornari,
Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli

con
Luca Angeletti, Augusto Fornari,
Toni Fornari, Laura Ruocco,
Nicolas Vaporidis

regia
Augusto Fornari

Al Teatro Golden ritornano i fratelli Fornari con una piacevole commedia sulla vita da separati.  “Finché giudice non ci separi” – in scena fino al 22 novembre 2015, con la regia di Augusto Fornari – racconta la storia di 4 amici tutti alle prese con la separazione dalle loro mogli. All’interno di un piccolo appartamento – tra sensi di colpa, arrabbiature, disperazione, ironia e sarcasmo – si snoda una divertente vicenda piena di colpi di scena.

I quattro  (lo stesso Augusto Fornari, Luca Angeletti, Toni Fornari, Nicolas Vaporidis)  vivono tutti la stessa situazione di uomini separati, con le difficoltà che sono costretti ad affrontare,  a questa già complicata situazione si aggiunge l’inaspettata e sorprendente  presenza della vicina di casa(Laura Ruocco) che stravolge il già precario equilibrio del gruppo.

Una commedia sulla separazione, una girandola di situazioni, divertenti paradossali, con mobili che si montano, si smontano mentre si parla in maniera divertente, arrabbiata, esilarante,  di dubbi, colpe, ragioni e torti, ricatti da affrontare quando un matrimonio finisce.

C. C.

About