Successo di “Lazio Wave” a Frosinone. Vittoria dei “Le Metamorfosi”

Grande successo per l’edizione 2015 di “Lazio Wave”, con concerti tutti sold out nella Villa Comunale di Frosinone.

Questi gli appuntamenti che si sono susseguiti: si è partiti il 25 giugno con il live di Violetta Zironi , che si è posta in evidenza a X Factor. Quindi il 26 Fabrizio Moro, il 27 Giovanni Caccamo, il 28 Full Attack Band ed il 29 Gino Paoli, il 30 la pianista Rita Ciancio e Rondeau De Fauvel (che hanno fatto rivivere le tradizioni del mondo Bretone e dei Minnesänger del basso medioevo). Il giorno 1 luglio l’appuntamento con l’affascinante cornamusa di Hevia, il 2 l’atteso concerto di  Morgan.Quindi il 3 luglio la finale del Laziowave Contest  ed il concerto deii Marlen Kuntz. Il 4 luglio l’ultimo live con sul palco Mannarino.

A trionfare al “Laziowave Contest 2015” è stato il gruppo rock di SS.Cosma e Damiano “Le Metamorfosi” che ha festeggiato i 10 anni di attività con l’importante vittoria  al “LazioWave Contest“. Importante riconoscimento al talento e alla passione della rock band ciociara.

Si è dichiarato soddisfatto l’ideatore e direttore artistico della kermesse, Gaetano La Rocca: “Ringrazio tutti i collaboratori e la città di Frosinone che hanno contribuito a tanto successo – ha dichiarato – . Siamo  pronti a replicare l’evento il prossimo anno, portando a Frosinone i nomi più interessanti della scena musicale”.

Claudio Costantino

 

About