Teatro Olimpico: Natale e Capodanno con Salemme

Feste piene di allegria con l’inimitabile Vincenzo Salemme, straordinario protagonista sul palco del Teatro olimpico della commedia brillante Sogni e Bisogni – Incubi e Risvegli anche nei giorni di Natale e Capodanno.

La divertente storia di Rocco, sconsolato piccolo borghese, e del suo ribelle “Tronchetto della Felicità” accompagna il pubblico romano nel nuovo anno con repliche straordinarie nei giorni festivi. Sarà quindi un Natale all’insegna dell’acuto umorismo di Salemme, con lo spettacolo in scena il 25 dicembre alle 19:30 e il doppio appuntamento il 26 dicembre alle 17:00 e alle 21:00.

Serata speciale il 31 dicembre dalle 20:45 con il veglione a teatro per salutare l’arrivo del 2015 insieme a tutta la Compagnia di attori. L’appetito sarà stuzzicato dalle preparazioni gastronomiche a tema Capodanno contenute nei “Cofanetti della Felicità”, dinner box che gli spettatori potranno gustare prima dello spettacolo. Per chi preferisse un tavolo riservato con cena gourmet, sono disponibili posti esclusivi e limitati al Privé. Alle 22:00 in punto inizia “Sogni e Bisogni – Incubi e Risvegli”, in atto unico per arrivare a ridosso della mezzanotte, pronti per il conto alla rovescia e il brindisi in sala con Salemmee tutto il cast.

La commedia, che ha debuttato il 16 dicembre, andrà in scena anche nei giorni speciali il 1 gennaio alle ore 19:30 e il 6 gennaio alle ore 18:00 e sarà in  calendario al Teatro Olimpico fino al 25 gennaio 2015

Leggi QUI  la recensione della prima del 16 dicembre 2014

About