A Napoli, al Palapartenope, la presentazione del disco di esordio di The Trick

Esce il 27 aprile l’album di esordio di The Trick, per l’etichetta Afrakà di Lino Vairetti, storico frontman degli Osanna. I musicisti presenteranno dal vivo, nel giorno della pubblicazione dell’album, sabato 27 aprile il loro lavoro discografico presso la “Casa della Musica” (Palapartenope) a Napoli, in occasione dell’anteprima live della X Edizione di DiscoDays – Fiera del Disco e della Musica.

Da sottolineare che Vairetti è eccezionale guest star  del brano “Non capire” (di cui è anche coautore).”Non Capire” è l’unico brano in italiano degli otto dell’album.

L’uscita del CD precede quella dell’album in vinile colorato realizzato in tiratura limitata e numerata di sole 100 copie con il poster dell’artwork realizzato dall’artista Nicholas Mottola Jacobsen.

La band si forma nel 2008 ed è composta da Tony Napolano (voce-chitarra), Francesco Marra (chitarra-noise), Luca Furiano (chitarra), Michele Lattero (basso) e Pasquale di Maria (batteria).

Dopo una intensa attività “live”, giunge il loro primo lavoro discografico. L’uscita del CD precede quella dell’album in vinile colorato realizzato in tiratura limitata e numerata di sole 100 copie con il poster dell’artwork realizzato dall’artista Nicholas Mottola Jacobsen.

Gruppo: The Trick
Titolo: The Trick
Etichetta: Afrakà
Distribuzione: Ma.Ra.Cash
ISBN: 8033087622140

Prodotto da Nicola Iuppariello & The Trick
Management: Peppe Guarino
Copertina di Nicholas Mottola Jacobsen

Registrato e mixato nel 2012/13 al Godfather Studio di Napoli
website
Uscita: 27 aprile 2012

About